FAQ - Come si apre un Ticket?

Per aprire un ticket basta seguire la seguente procedura:
  1. Accedere alla propria area personale
  2. Cliccare sul link ticket presente nel menù supporto
  3. Cliccare su Apri un ticket
  4. Riempire il modulo ed inviarlo
FAQ Precedente su Area personale
<< A chi devo chiedere un rimborso qualora una registrazione non fosse andata a buon fine?
FAQ Successiva su Area personale
Come attivare l'Hosting Gratis sul mio dominio >>
FAQ Correlate

Cosa รจ un Ticket?
Il ticket è un sistema di supporto tramite il quale poter richiedere  assitenza di natura tecnica o amministrativa.

Come cambiare intestatario di un dominio e gli altri contatti?
Per modificare un contatto del tuo dominio (contatto prorpietario, amministrativo, tecnico o di fatturazione) è necessario entrare nella propria area personale di dominiok.it e seguire...

Da dove posso scaricare le fatture?
Tutte le fatture relative ai propri acquisti vengono inviate via email automaticamente alla conferma del pagamento, tuttavia possono essere scaricate in ogni momento all'interno della...

Come creo un account per avere una mia area personale?
Per creare un account basta effettuare la registrazione al sito.